Edizione 2025

La manifestazione ha rappresentato un momento di coinvolgimento e partecipazione del pubblico, degli appassionati e dei golfisti, oltre a un’occasione di grande visibilità per le Aziende che hanno desiderato comunicare il proprio impegno in attività benefica di portata nazionale.
La Pro-Am “In Buca per il Sorriso” si è disputata nuovamente al Villa Paradiso Golf Club di Cornate d'Adda (MB) il 23 settembre 2025, con formula 18 buche medal. La partenza è avvenuta con shot gun alle ore 12.00 (i migliori due risultati per buca). Durante la giornata di gara a tutti i giocatori è stato riservato un trattamento di ristoro completo.
La giornata è cominciata con il check-in dei giocatori, seguita dalla conferenza stampa con l’apertura dell’evento e dalla presentazione delle squadre, che hanno avuto l’occasione di scattare delle foto con Matteo Manassero. Verso mezzogiorno ha preso il via la PRO-AM, al cui termine si è svolto l’aperitivo. La giornata si è conclusa con la cena, le premiazioni e l’estrazione benefica.
La regia dell’evento è stata affidata a Isabella Brambilla e Elisa Giarola, insieme ai volontari della Onlus.
Dravet Italia Onlus ha curato l’hospitality dell’intera giornata (colazione, buvette, aperitivo e cena) ed è stata a supporto delle squadre dei Donors per qualsiasi esigenza.
























