Emergency Protocol.png

Emergency Protocol ha l’obbiettivo di fornire agli ospedali un unico protocollo da usare in caso di emergenza nei pazienti con la Sindrome di Dravet.

E’ stata creata un’applicazione web che dà la possibilità di scaricare il file pdf (non  più modificabile) o word (ancora modificabile) completato online.

Il certificato può essere completato online (dal medico) e poi scaricato in formato pdf per mandarlo alle famiglie (il file è solo una lista di contenuti che saranno impostati graficamente per contenere gli spazi).

Il certificato è attualmente predisposto in due lingue (inglese e  italiano) ma sarà tradotto nelle diverse lingue europee.

Il progetto è stato coordinato da Isabella Brambilla e dalla professoressa Rima Nabbout e inoltre approvato dal SAB della Federazione Europea sulla Sindrome di Dravet - DSEF (Prof. Cross, Prof. Dalla Bernardina, Prof. Guerrini, Prof. Lagae, Prof. Nabbout, Dr. Gil-Nagel Rein, Dr. Mingorance) e dal BoD della DSEF (Myra De Groot, Renate Heusser, Simona Borroni, Isabella Brambilla, Galia Wilson).

logo-dravet_edited.png

Riconosciuta come personalità giuridica con provvedimento della Giunta Regionale del Veneto del 09.12.2015 n° 815.

Convenzionata con l’AOUI di Verona Prot. 1306 del 12/01/2021. Approvata con Delibera nr. 1392 del 30/12/2020

Link Veloci

Contattaci

📨: info@dravetitalia.org

📞         : +39 3453589662

Senza nome.jpg
  • Instagram Icona sociale
  • Facebook
  • YouTube
  • Twitter

© 2021 Dravet Italia Onlus All Rights Reserved. C.F. 90018630237 - Privacy Policy - Cookie Policy